Data: L’evento ha inizio oggi, 21 Giugno e terminerà il giorno 2 Luglio alle 23:59:59
Contenuti:
I prezzi sono come sempre espressi in Maana e tra parentesi (Monete d’oro)
Come funziona l’evento? Guida e Consigli:
L’evento è composto di 11 missioni, abbiamo 12 giorni per completarlo ed è possibile svolgere una missione al giorno; quella del giorno successivo non si sbloccherà finché quella precedente non sarà completata. Per comodità dividerò la guida in giorni a partire dal giorno 2. Per adesso qualche informazione di routine:
- Il flauto e l’arpa ottenibili lo scorso anno sono già disponibili prima di iniziare l’evento in boutique, in tutte le gradazioni di colore proposte (vedi tenute).
- Come per gli episodi avrete degli obiettivi, tutto l’evento è accessibile dalla pagina evento sul menu’ principale del gioco (la solita stellina verde)
- E’ necessario l’aiuto di un famiglio per completare alcune parti.
- Ricordatevi di ritirare la ricompensa o non potrete iniziare la missione del giorno dopo!
- Al completamento dell’evento scopriremo… la grande Sinfonia dei poulpatata~ :3 Leggete la guida per ulteriori chiarimenti
- E’ possibile anticipare le missioni cliccando sul muso di Purral a fine missione e pagando 20 monete d’oro (Vedi Giorno 1 per uno ss)
Giorno 1 – Introduzione del gioco
Per prima cosa cliccate sulla stellina verde; Ykhar introdurrà l’evento (potete vedere gli ss nei dialoghi) e partirà la prima missione (che qui sotto vedete completata), cercare un suddito del re, Pulpobaff:
Mandate il vostro famiglio in esplorazione, qualsiasi area (comprese quelle da 5 minuti) va bene. Tornerà con il suddito scomparso e il flauto:
Tornate alla pagina evento per il dialogo di fine missione, potrete adesso scegliere la vostra ricompensa cliccando sul simbolo dei capi d’abbigliamento. Se non scegliete un premio, non potrete andare avanti con le missioni.
Questo è il menu’ dell’evento. Cliccando in basso potete vedere le tenute e quanti pezzi ne avete già ottenuti; accanto potete vedere gli obiettivi e quelli completati. In alto ci sono il re e i suoi sudditi (se cliccate loro sopra potrete vedere divertenti messaggi). Per ricevere le ricompense, cliccate sul simbolo dei vestiti.
Ricompense del primo giorno:
Nota: Potete iniziare a giocare il giorno successivo cliccando su Purral quando, a fine missione, apparirà in un baloon al lato del re:
Ma dovrete dargli 20 monete d’oro per procedere alla missione successiva. Servono quindi 200 monete d’oro per completare l’evento al giorno 1.
R: Puoi mandarlo in esplorazione quanto vuoi, ti serve solo la prima volta per l’evento, poi puoi mandarlo normalmente E si, il giorno dopo si ricarica come sempre, secondo le stesse regoleGiorno 2:
Giorno 3:
Giorno 4:
Giorno 5
Giorno 6:
Giorno 7:
Giorno 8:
Giorno 9: Minigioco!
Giorno 10
Giorno 11
Famiglio:
Troubleshooting
R: Clicca sul re ed ascolta tutta la melodia, riceverai il famiglio al termine.
Tenute:
Ci sono ben 3 tenute quest'anno! Ogni tenuta ha 12 variazioni di colore che, dopo aver sbloccato la prima, troverete in boutique. Ogni tenuta è composta da 10 pezzi e ogni missione ne sbloccherà un pezzo o piu'.
Il flauto e l'arpa ottenibili lo scorso anno sono già disponibili prima di iniziare l'evento in boutique, in tutte le gradazioni di colore proposte (vedi tenute).
Dialoghi:
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